30 Giugno 2016

La Festa dei Musei

Il 2 e 3 luglio 2016 si svolgerà in tutta Italia la prima edizione de La Festa dei Musei, iniziativa organizzata dal ministero dei Beni culturali in occasione della conferenza dell'International Council of Museum in occasione della quale presso i musei aderenti è prevista l’apertura straordinaria serale al costo di 1 euro nella giornata di sabato e l’ingresso gratuito la domenica.

La festa del patrimonio culturale italiano offre una ricca programmazione di appuntamenti suddivisa in varie fasce orarie destinate ognuna ad un pubblico differente: il sabato mattina sarà dedicato alle famiglie ed ai bambini, il sabato pomeriggio a curiosi ed appassionati, il sabato sera al grande pubblico, l’intera giornata della domenica a tutte le categorie.

Palazzo Carletti, la dimora di lusso che offre splendide camere affrescate nel centro storico di Montepulciano, augura a tutti i suoi ospiti una buona Festa dei Musei.

Per maggiori informazioni sul programma completo clicca qui.

Torna Indietro

15 Marzo 2024

Riapertura Torre Comunale e Museo Civico

Da sabato 23 marzo riapriranno la Torre Comunale e il ...

i

23 Gennaio 2024

Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano

Nel 2024 l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano, uno degli ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.