28 Marzo 2017

Il successo della Valdichiana

Con all’attivo circa 500.000 arrivi ed 1 milione e mezzo di presenze la Valdichiana Senese si attesta come uno dei poli turistici più importanti d'Italia.

Tra i Comuni presi in considerazione (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda) Montepulciano rappresenta il cuore del turismo, con una crescita che rispetto ai dati del 2010 vede un incremento di oltre il 20%.

Grande ed in costante sviluppo il successo che tutta l’area sta riscuotendo in particolar modo verso il pubblico nord-americano, da sempre attento al patrimonio storico e gastronomico toscano.

Palazzo Carletti, l’hotel di lusso che offre splendide camere affrescate nel centro storico di Montepulciano, Vi aspetta per offrirvi un’ospitalità unica.

Torna Indietro

15 Marzo 2024

Riapertura Torre Comunale e Museo Civico

Da sabato 23 marzo riapriranno la Torre Comunale e il ...

i

23 Gennaio 2024

Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano

Nel 2024 l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano, uno degli ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.