15 Settembre 2020

Protocollo di pulizie e sterilizzazione con ozono

Palazzo Carletti segue il protocollo di pulizie e prevenzione predisposto da Federalberghi e ad ogni cambio camera gli ambienti sono sanificati ad ozono.

Tutte le nostre camere vengono sterilizzate ogni giorno alla partenza degli ospiti con ozono al fine di garantire la disinfezione e la sanificazione degli ambienti ed evitare l'eventuale propagarsi di malattie infettive.

Agendo in ottemperanza alle vigenti normative in materia di prevenzione sulla diffusione di malattie infettive effettuiamo quotidianamente nelle nostre camere la sanificazione ambientale con emissione controllata di ozono, risolvendo ogni possibile problematica legata al proliferare della carica batterica e virale.

Saturando spazi circoscritti, l’ozono svolge infatti un’efficace azione antimicotica e battericida i quanto, a differenza dei sistemi di disinfezione convenzionale, riesce a raggiungere agevolmente tutte le superfici, anche le più nascoste, per una potente e duratura azione di sanificazione delle camere.

Studi effettuati dimostrano che una sanificazione a base di ozono è 2.000 volte più potente di qualsiasi altro tipo di sanificazione tradizionale, con il risultato di eliminare completamente ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche micro batteriche dannose per la salute.

I vantaggi della santificazione a base di ozono:

- garanzia del totale abbattimento di virus, batteri, muffe e lieviti;
- raggiungimento di tutte le superfici anche le più difficili e nascoste;
- tempi di azione rapidi;
- assenza di controindicazioni;
- riduzione di emissioni di sostanze nocive per l’ambiente
.

Ti aspettiamo a Palazzo Carletti per offrirti un soggiorno indimenticabile.

Torna Indietro

15 Settembre 2020

Protocollo di pulizie e sterilizzazione con ozono

Palazzo Carletti segue il protocollo di pulizie e prevenzione predisposto ...

i

31 Agosto 2020

Bravìo delle Botti 2020

Per l'edizione 2020 il Bravìo delle Botti ha registrato un ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitĂ  alla nostra Cookie Policy.