17 Novembre 2015

Il Villaggio di Natale di Montepulciano

Dal 21 novembre al 6 gennaio ritorna nel centro storico di Montepulciano il villaggio di Natale, alla sua seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno.

Il mercatino caratteristico allestito al suo interno vi aspetta con le sue sessanta casette in legno, nelle quali potrete trovare tantissime idee regalo.

Da non perdere il tour del Castello di Babbo Natale con i suoi oltre 1000 mq visitabili tutti al coperto, ricchi di luci, addobbi e sorprese.

Nel corso della sua apertura un ricco programma di attrazioni e di eventi animerà il Villaggio, accompagnandovi fino al Natale e facendovi trascorrere nel migliore dei modi le festività.

Palazzo Carletti, il resort di lusso che offre magnifiche camere nel centro storico di Montepulciano, augura ai suoi ospiti una buona visita.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Torna Indietro

7 Novembre 2022

Sorsi d'arte

Il Museo Civico Pinacoteca Crociani Vi aspetta sabato 12 novembre ...

i

20 Settembre 2022

Bravìo delle Botti 2022, a Le Coste l’Arca d’Argento

Per l'edizione 2022 viene assegnato a la contrada Le Coste ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.