1 Febbraio 2018

CONTEST: Un mecenate di Strada

L’associazione Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese organizza nell’ambito della manifestazione Mostra-Mercato dell’Artigianato ArtEArti 2018 presso la Fortezza di Montepulciano, un contest tematico dal titolo: “Un mecenate di Strada” che avrà ogni anno un tema diverso. Per la prima edizione (2018) l’oggetto del contest sarà “La chianina, il re della Valle”.

I partecipanti dovranno essere titolari di partita iva di un’impresa artigiana operante nel settore dell’artigianato artistico su territorio Italiano. Potranno essere portati in concorso opere di artigianato artistico realizzate prevalentemente a mano o per mezzo di semplici attrezzi rappresentanti il tema proposto della chianina.

Palazzo Carletti, l'hotel di lusso che offre splendide camere affrescate nel centro storico di Montepulciano, augura a tutti i partecipanti un buon contest.

Torna Indietro

18 Aprile 2018

L’Aviazione nella Grande Guerra

Sabato 28 aprile, alle 17,30, nella Sala Master di Palazzo ...

i

29 Marzo 2018

Festival di Pasqua a Montepulciano

Dal 29 marzo al 15 aprile, nei fine-settimana, sia a ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.