17 Luglio 2016

Concorso La Nobil'Ebrezza

Per celebrare i 50 anni del Vino Nobile di Montepulciano la Pro Loco di Montepulciano, con il contributo di Qualità e Sviluppo Rurale e Trasimeno Solidal Network ha indetto il concorso per giovani artisti ”La Nobil'Ebrezza”, evento che fa parte dell'iniziativa ”La FORtezZA dell'arte”, che si svolgerà in Fortezza a Montepulciano, dal 6 al 28 agosto 2016, periodo durante il quale le opere selezionate saranno esposte.

I temi al quale dovranno essere ispirate le opere sono quelli legati al famoso vino nobile di Montepulciano; due le sezioni presenti, pittura e scultura.

La premiazione avrà luogo domenica 21 agosto 2016 a partire dalle ore 11:00 presso la sala mostre della Fortezza di Montepulciano.

Palazzo Carletti, la dimora di lusso che offre splendide camere affrescate nel centro storico di Montepulciano, augura a tutti i suoi ospiti una buona Nobil'Ebrezza.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Torna Indietro

24 Marzo 2020

Visita Virtuale di Montepulciano

In attesa del tuo prossimo soggiorno a Montepulciano ti invitiamo ...

i

09 Marzo 2020

Sterilizzazione con ozono

Tutte le nostre camere vengono sterilizzate ogni giorno alla partenza ...

i

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.